PAGAMENTO
Pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato o contrassegno.
SPEDIZIONI
Consegna a mezzo corriere espresso entro 24/48 ore.
TERMINI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono indicativi.
Ogni singolo ordine si considera autonomo da ogni altro.
Nel caso in cui il cliente ordini articoli non presenti in magazzino, sarà informato per iscritto riguardo l’eventuale ritardo nella consegna.
Il Cliente che non volesse o non potesse attendere la consegna nei termini comunicati, può richiedere, mediante comunicazione scritta inviata prima della spedizione, l’annullamento dell’ordine.
Nel caso in cui la consegna della merce ordinata sia resa impossibile o in ogni modo più onerosa per cause non dipendenti dalla sua volontà, AGMAX SRL potrà annullare l’ordine per mezzo di una semplice comunicazione scritta al Cliente.
In caso di ordine annullato l’eventuale pagamento anticipato sarà restituito.
GESTIONE RESI
I resi saranno accettati solo se viene riconosciuto:
- errore nell’evasione dell’ordine da parte di AGMAX SRL
- errore di consegna da parte del Corriere
- difetto di fabbricazione
In questi casi il reso di materiale errato o difettoso è a carico di AGMAX SRL, la quale provvede a reintegrare i prodotti a proprie spese.
Non si accettano resi nei seguenti casi:
- oltre 7 giorni dalla data del ricevimento
- se la merce risulta danneggiata ma non è stata SCRITTA e controfirmata dal Trasportatore la riserva di controllo sul documento di trasporto
- gli imballaggi e le etichette devono essere integri, nelle stesse condizioni di fornitura.
Il reso si accetta solo dopo la compilazione del modulo “autorizzazione al reso” e previa autorizzazione scritta da parte di AGMAX SRL.
La merce dovrà essere inviata in porto franco al nostro magazzino di Villanova di Castenaso – Bologna salvo diversi accordi.
In tutti i casi il materiale viaggia a rischio e pericolo del Cliente e quindi AGMAX SRL non è responsabile per eventuali danneggiamenti dei prodotti causati durante il trasporto. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.